
Il GAL Valli Gesso Vermenagna Pesio è lieto di annunciare l’avvio di un percorso di accompagnamento rivolto a imprese e attori locali interessati a partecipare al Bando multi intervento PIF/PIRT, pubblicato nei giorni scorsi sul nostro sito e con scadenza fissata al 31 luglio 2025.
Il percorso prenderà il via nella seconda metà di maggio, con il supporto dello studio di consulenza Corintea, e nasce con l’obiettivo di favorire la creazione di reti e filiere territoriali, incentivare la collaborazione tra imprese, anche appartenenti a settori differenti, e sostenere la nascita di idee progettuali innovative e coerenti con la nuova Strategia di Sviluppo Rurale 2023–2027. Gli incontri saranno un’importante occasione di confronto e di lavoro condiviso per strutturare progetti in grado di rispondere alle sfide del territorio, promuovendo una crescita sostenibile e partecipata.
Nei prossimi giorni verranno pubblicate le date degli incontri e tutte le informazioni utili per partecipare. Invitiamo fin da ora aziende e soggetti interessati a seguire i nostri canali per rimanere aggiornati su questa importante opportunità .
Un sentito ringraziamento allo studio Corintea per la collaborazione e a tutte le realtà locali che vorranno prendere parte attivamente a questo percorso di sviluppo condiviso.

